Scritto da

LA TRADIZIONE NON SI FERMA: LA CINQUANTESIMA STRENNA NATALIZIA IN STILE DRIVE-IN È STATA UN GRANDE SUCCESSO

Non categorizzato

Nonostante le mille difficoltà non ci siamo mai voluti arrendere all’idea di dover rinunciare alla nostra celebre strenna natalizia. Una tradizione che va avanti ormai dal nostro anno di nascita: il 1970.
Dovevamo e volevamo dare un segnale di speranza ai nostri tesserati che, come noi, hanno sofferto per questo periodo di lontananza forzata dalla nostra grande passione.

Così l’idea di “Momo” Nardi di consegnare la strenna in stile drive-in, in pieno rispetto delle norme anti-covid, sulla pista ciclistica del campo Henderson è stata subito accolta con entusiasmo da tutti i dirigenti.
È così andata in scena Mercoledì 23 Dicembre (ultimo giorno di zona gialla per consentire la partecipazione anche a chi risiede fuori dal comune di Lucca) la consegna della strenna natalizia (un panettone, una mascherina ed un biglietto di auguri) con lo stesso presidente Bartoli incaricato alla consegna sotto un’incessante pioggia.

L’iniziativa è stata un successo: 117 auto si sono presentate all’appuntamento natalizio rossonero.
Vedere i nostri ragazzi ed i loro genitori felici e divertiti è stato un qualcosa di unico, qualcosa che ci ha trasmesso la forza di guardare al futuro con ancora più speranza e positività.

La società ringrazia, di nuovo, tutti i suoi tesserati, gli sponsor e gli addetti ai lavori che hanno reso possibile questa nostra bizzarra idea.
A dimostrazione che, anche nei momenti difficili, facendo squadra si possono fare cose straordinarie.