Scritto da

QUESTIONE ANTENNA IMPIANTO HENDERSON: L’ATLETICO LUCCA E’ ESTRANEO ALLA VICENDA

Non categorizzato

A seguito dell’installazione dell’antenna presso il nostro impianto sportivo “Henderson” abbiamo ricevuto molte telefonate ed e-mail da parte dei cittadini residenti nei pressi del quartiere San Marco.
Ci teniamo dunque a precisare che la società Atletico Lucca, rappresentata legalmente da Bartoli Stefano, non ha niente a che vedere con questo tipo di operazione, in quanto il proprietario dell’impianto è il Comune di Lucca e la nostra società è in possesso della concessione per fini prettamente sportivi.

Siamo stati avvisati tramite email dal Comune soltanto cinque giorni prima dell’inizio dei lavori e ci siamo ritrovati con l’antenna installata durante le festività natalizie.
Molti cittadini si sono lamentati della zona poco consona per la vicinanza di scuole ed abitazioni, ma purtroppo noi non siamo in grado di fornire risposte perché, appunto, non siamo stati coinvolti ed il Comune ha deciso in autonomia.

Vogliamo quindi sottolineare che qualsiasi compenso (si parla di 20 mila euro all’anno per 9 anni) va nella casse comunali e noi come società non percepiamo né compensi economici né favori alcuni.
Non è nostra intenzione entrare in polemica con l’Amministrazione Comunale, ma era doveroso far sapere che l’Atletico Lucca è estraneo alla vicenda.